Tracce di primavera #3 da premedito | Apr 4, 2009 | Deliri | 2 commenti E sono arrivati anche i turisti e le loro infradito. 2 Commenti tytania il 5 Aprile 2009 alle 08:13 un po’ prestino per le infradito… premedito il 5 Aprile 2009 alle 08:22 Ma tanto quelli arrivano in pantaloncini e canottiere anche a dicembre… figurarsi… La differenza è che adesso arrivano in massa o, peggio, in gita scolastica. Con cappellini improbabili e obbiettivi fotografici da mutuo… Invia commentoIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ
premedito il 5 Aprile 2009 alle 08:22 Ma tanto quelli arrivano in pantaloncini e canottiere anche a dicembre… figurarsi… La differenza è che adesso arrivano in massa o, peggio, in gita scolastica. Con cappellini improbabili e obbiettivi fotografici da mutuo…
un po’ prestino per le infradito…
Ma tanto quelli arrivano in pantaloncini e canottiere anche a dicembre… figurarsi…
La differenza è che adesso arrivano in massa o, peggio, in gita scolastica. Con cappellini improbabili e obbiettivi fotografici da mutuo…